fbpx
Reperibilità Tecnica 365 Giorni/anno
Azienda Certificata ISO 9001:2005
28 Feb

BONUS 4.0 : perchè non devi farti scappare l’opportunità.

Sai cosa è il BONUS 4.0 ? Una agevolazione economica statale per chi acquista beni strumentali all’avanguardia, ovvero collegati a sistemi di controllo remoto. Oramai, molte apparecchiature in cucina hanno questo sistema di controllo che le rende all’avanguardia, ma soprattutto rende il lavoro dello chef più veloce e leggero. Essenzialmente, ciò che contraddistingue i beni strumentali dai beni strumentali 4.0 è il requisito dell’interconnessione. Difatti rientrano anche in questa categoria i beni collegati alla trasformazione tecnologica e digitale. Come ad esempio i sistemi di intelligenza artificiale, i software che agevolano l’interfaccia uomo-macchina e le soluzioni automatizzate.

Il termine ultimo per trovare agevolazione in questo tipo di investimenti è stato al 31-12-2022 per usufruire delle aliquote più vantaggiose, ovvero:

  • 40% del costo per la quota di investimenti fino al 2.5 milioni di euro. Questa è l’aliquota che interessa dunque il settore della ristorazione , a patto che si sia acquistato/ordinato entro e non oltre il 31-12-2022.
  • In alternativa, esiste sempre la possibilità di agevolazione ma al 20% per chi acquista nel 2023.

I nostri consulenti in FARCO sono a disposizione per spiegarti meglio tutte le procedure necessarie ad attivare questa promozione statale e farti visionare le attrezzature di ristorazione che permettono di cogliere questa opportunità. CONSULTA I NOSTRI ESPERTI!

#creditodiimposta #bonus #chef #ristorazioneprofessionale #bonus2023

E’ questo il momento giusto per investire nel tuo locale e creare un nuovo modo di lavoro, più funzionale, immediato, innovativo e che ti garantisca un notevole risparmio in termini di tempo ed energia!


RICHIEDI UN PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo potete compilare il modulo sottostante, o chiamare i numeri indicati in questa pagina. I nostri consulenti saranno a vostra disposizione per trovare la soluzione più adatta alla vostra azienda.

    Hai bisogno di aiuto?