fbpx
Reperibilità Tecnica 365 Giorni/anno
Azienda Certificata ISO 9001:2005
27 Mar

SULMONA E LA RISTORAZIONE INNOVATIVA: LA CORTE DEL BONTON

LA CORTE DEL BONTON A SULMONA: UN RISTORANTE ELEGANTE E INNOVATIVO

Eccoci a Sulmona! Apertura di un nuovo gustosissimo Ristorante dalle grandi potenzialità. Uno staff giovane e creativo che ha ben chiaro il lavoro da svolgere. Un locale che ha una identità chiara e una idea vincente di ristorazione.

Vuoi maggiori informazioni su questo nuovo ristorante? La Corte Del Bonton | Facebook

Complimenti e in bocca al lupo!

Abbiamo installato un FORNO MAGISTAR su abbattitore ZANUSSI PROFESSIONAL…l’accoppiata perfetta! Se vuoi conoscere meglio questi macchinari eccezionali chiedici una consulenza oppure visita il sito  Magistar Combi – Zanussi Professional Italia.

Cosa facciamo quando andiamo in utenza ad installare un nuovo FORNO MAGISTAR ZANUSSI PROFESSIONAL?

Affinché tutto sia perfetto, l’assistenza autorizzata ELECTROLUX PROFESSIONAL deve compiere dei passaggi “obbligati” nel corso della installazione per poi procedere al collaudo della macchina.

Innanzitutto è bene sapere che queste attrezzature vengono attaccate alla rete elettrica del locale o a quella del gas per l’alimentazione dell’energia, ma necessitano anche di attacco di entrate e di uscita dell’acqua perché parte del loro funzionamento in cottura prevede l’utilizzo dell’acqua. Ma c’è di più: i FORNI ZANUSSI PROFESSIONAL sono “autopulenti”, ovvero hanno un sistema interno di lavaggio automatico che può essere avviato ad ogni fine servizio. Questo permette tantissimo risparmio di manodopera e evita sprechi di detersivo e di acqua.

Quindi il primo step da fare in utenza per un tecnico qualificato è il controllo dell’acqua, ovvero un test specifico per capirne la durezza e eventualmente regolare l’addolcitore ( se presente), o addirittura consigliarne uno ( se non già fatto in sede di vendita).

La seconda fase prevede il controllo del sistema di alimentazione. Nel caso di alimentazione a gas metano, è imprescindibile un monitoraggio della pressione del gas.

la terza fase prevede finalmente l’accensione della macchina che procede autonomamente ad una “auto-diagnosi”, ovvero un controllo automatico di quanto è stato in precedenza fatto dal tecnico manualmente. Se è tutto in regola, la macchina è pronta per il collaudo!

 

 

Costantino al controllo della durezza dell'acqua

CONTROLLO DUREZZA ACQUA

 

Colonna FORNO + ABBATTITORE

Accoppiata perfetta!

FASE DI AUTO-DIAGNOSI

AUTO DIAGNOSI PER FORNO MAGISTAR

Lo staff di questo gustovo ed elegante ristorante è giovane e creativo.

La Corte del Bonton

#zanussiprofessional #magistar #lacortedelbonton

 

 

 

 

 

Hai bisogno di aiuto?